Chaffcombe Oanda Forex


A proposito di OANDA OANDA è un affermato produttore di mercato forex, la cui tecnologia brevettata assicura istituti finanziari con accesso costante alla liquidità profonda di cui hanno bisogno per agire efficacemente e con fiducia. FX Spot liquidità del commercio 72 maggiori e coppie di valute esotiche, tra cui NDF attraversa come il Yuan cinese, Renminbi e Rupia indiana. amp Oro Argento commerciale 21 preziose croci di metallo, compreso XAUXAG. dimensioni commerciali su misura da parte oncia per copertura più accurata e la gestione dell'esposizione. Approfondisci OANDA ha cambiato il panorama del mercato forex. Scopri di più su OANDA Le nostre soluzioni tecnologiche consentono una varietà di opzioni di integrazione. Ulteriori informazioni sulle funzioni di trading di integrazione e servizi professionali Approfondisci Nessun commissioni o tasse nascoste caratteristiche di negoziazione e di servizi professionali Hide commissioni o spese nascoste Accesso spread molto stretti - senza costi aggiuntivi, senza commissioni e senza intermediari. No ri-repricing, nessun operatore OANDA intervento scrivania lavora per eliminare processo nascosto nei prezzi un'esecuzione. Una piattaforma di negoziazione completamente automatizzato assicura le operazioni sono eseguite in modo efficiente e risolte immediatamente. liquidità profonda, a prezzi competitivi OANDA utilizza la sua tecnologia, grande volume di vendita al dettaglio, e accesso alle principali banche di offrire una fonte alternativa di liquidità forex. Completamente automatizzato, esecuzione immediata OANDA utilizza una sofisticata tecnologia di gestione dei rischi di posizioni nette del cliente in modo automatico e anonimo. La copertura l'aggregato di queste posizioni secondo per secondo con banche partner. La tecnologia proprietaria OANDAs motore di trading ad alte prestazioni è costruito in-house. Esso elabora centinaia di migliaia di transazioni al giorno, ed è utilizzato da 310 delle principali banche di cambio. Web e piattaforme mobili 1-click di trading dal tuo dispositivo mobile. Free mobile apps supportano le funzioni fondamentali di negoziazione: citazioni tick-by-tick, limiti di ordine, e saldi dei conti aggiornati. Supporto prime broker OANDA supporta broker primi Deutsche Bank, fx, Citibank, UBS, Bank of America, Merrill Lynch, e altri. Dedicato servizio clienti Il nostro servizio di supporto clienti istituzionali è aperta tutto il giorno. Compresi i fine settimana. connettività API e FIX OANDA supporta un'ampia gamma di protocolli di connettività, tra cui FIX 4.2, 4.3 e 4.4. Regole FIX gt160Download di ingaggio strumenti di supporto alle decisioni una varietà di strumenti di supporto alle decisioni in linea sono disponibili. Ad esempio, gli ordini fuori posizioni di apertura e grafici aggregano i dati di mercato in tempo reale per fornire un'istantanea corrente di insediamento del mercato. Notizie in tempo reale accesso up-to-the-minute notizie finanziarie e analisi di mercato dai principali fornitori di notizie come il Dow Jones, Thompson Reuters IFR e 4Cast News. Soluzioni su misura Soluzioni su misura per lavorare con diversi bisogni del cliente. Storico tick-by-tick dati i dati del modello e dei test algoritmico strategie di trading del nostro tick-by-tick data. OANDA Forum Forex può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex Ecco i risultati delle ultime 2 settimane della mia MetaTrader Forex Robot su un conto demo con 4-5 semi si estende su ogni coppia: NAV tornare 9.6 equilibrio tornare 13,7 tondo: 45 chiuso e 7 aperto leva media utilizzati: 10-15 non è così male penso che anche se 2 settimane è nulla in tutti i commercianti vita qui utilizzando 100 completamente automatizzato robot esecuzione 2424 quali sono i risultati robot. So che alcuni di voi credono che un robot trading è una sciocchezza totale e devo ammettere che non lo faccio completamente la mia fiducia, ma non posso essere sicuro fino a quando ho provarlo. Se non potete aspettare un decennio. questo gioco è solo questione di fortuna e casualità o) Relazione risposta 2 4 Mar 2005 18:53:00 può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex che faccio di trading completamente automatico 247 su uno dei miei conti fxTrade di OANDA. NAV è circa l'80 a 2,5 mesi. Penso che possa essere fatto. Il suo stato un po 'più volatili rispetto Id piace. Ad un certo punto nella fase iniziale, sono stato fino 160. Ma è un piccolo conto, e mentre il suo commercio, sto lavorando sulla riduzione della volatilità e, forse, migliorando il ritorno. Relazione risposta 3 4 marzo 2005 19:19:00 può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex quote: Originariamente postato da stupidguy: qualcuno qui utilizzando un 100 completamente automatizzato robot esecuzione 2424 quali sono i risultati del robot. So che alcuni di voi credono che un robot trading è una sciocchezza totale e devo ammettere che non lo faccio completamente la mia fiducia, ma non posso essere sicuro fino a quando ho provarlo. Penso che ci sono due modi di vedere le cose: Qualcuno ha cercato di venderci il suo commercio di robot, qualche tempo fa, che sembrava piuttosto primitivo, mentre le persone che utilizzano Oandas API sono trading automatico, ma hanno il vantaggio enorme (come dgcfx) per essere in il pieno controllo del programma - unica cosa: io andrei chiamare che un robot (ancora). Per quanto riguarda i risultati: si può eseguire solo buono come programmato per essere se i risultati di trading robot sono cattivi, è programmato sbagliato (o non sufficientemente). Tutto dipende dalla vostra strategia. Relazione risposta 4 4 marzo 2005 22:07:00 può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex ho davvero non piace il termine robot. Per me un robot dovrebbe avere braccia e gambe, e fare i piatti. purtroppo, Im ancora in attesa del giorno di trading automatizzato 100 è un altro discorso. Come dgcfx, il mio api corre 247, e una storia mese per mese dei miei risultati sono sul mio sito web. Relazione risposta 5 5 Mar 2005 02:34:00 può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex quote: Originariamente postato da dgcfx: Stupido, lo faccio di trading completamente automatico 247 su uno dei miei conti fxTrade di OANDA. NAV è circa l'80 a 2,5 mesi. Penso che possa essere fatto. Il suo stato un po 'più volatili rispetto Id piace. Ad un certo punto nella fase iniziale, sono stato fino 160. Ma è un piccolo conto, e mentre il suo commercio, sto lavorando sulla riduzione della volatilità e, forse, migliorando il ritorno. Come ho cercato per quasi un anno per sviluppare un codice api (senza successo), io non supporre che youd essere disposti a condividere alcuni dettagli grezzi sulla tua strategia di relazione risposta 6 5 marzo 2005 05:53:00 può un automatizzato trading robot sopravvivere sul forex quote: Originariamente postato da jimdandy: come ho cercato per quasi un anno per sviluppare un codice api (senza successo), io non supponiamo che youd essere disposti a condividere alcuni dettagli grezzi sulla tua strategia che penso ha iniziato a sviluppare alla fine sbagliato Forse è il commercio con successo prima di lavorare sulle API tutto dipende dalla vostra strategia. Relazione risposta 7 5 Mar 2005 08:21:00 può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex quote: Originariamente postato da chaffcombe: Io davvero non mi piace il termine robot. Per me un robot dovrebbe avere braccia e gambe, e fare i piatti. purtroppo, Im ancora in attesa del giorno di trading automatizzato 100 è un altro discorso. Come dgcfx, il mio api corre 247, e una storia mese per mese dei miei risultati sono sul mio sito web. chaffcombe Ciao pula Sì hai ragione il termine robot non è veramente buono per qualificare un software per il trading Ma la sua più breve di software per il trading completamente automatizzato Ive ha guardato il vostro sito e le vostre dichiarazioni sono davvero buoni. Ma le dradowns sono grandi, in ogni caso un software automatizzato senza emozioni davvero non si preoccupano dradowns, quindi se il rendimento complessivo è positivo non ci dovrebbero essere problemi BTW. se questo non fosse chiaro io non cercare di vendere qualsiasi cosa a chiunque. Ho solo bisogno di un feedback per vedere se im un pazzo e un commerciante muto Se non potete aspettare un decennio. questo gioco è solo questione di fortuna e casualità o) Relazione risposta 8 5 Marzo 2005 08:34:00 può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex Pula, stai negoziazione solo API voglio dire non voi avete un altro account per manuali Trades (scalpi o altalene , a prescindere) per cercare di lisciare la curva complessiva equità o avete preso la sfida di trasformare ogni aspetto della decisione umana fare in istruzioni specifiche per API Relazione risposta 9 5 marzo 2005 20:53:00 può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex con l'eccezione di un account secondario in ciascuno dei miei conti, il mio trading è 100 automatizzato, e l'unico motivo questi non sono automatizzati è perché commercio molto raramente, e quindi non si prestano all'automazione. Questi conti non sono discrezionali nel modo si fa riferimento. Uno, per esempio, siepi semplicemente il mio numero totale di USD di nuovo a AUD. Un altro è un gioco di interesse, ho descritto altrove su questo forum. Però. C'è sempre un però, non sta lì a monitorare i miei equilibri, almeno una volta al giorno, quindi so cosa sta succedendo. Se io non come prestazioni in un systempair posso cadere in qualsiasi momento. Ho anche altri systemspairs a 247 test. Questi posso aggiungere a vivere il commercio in qualsiasi momento. Per quanto riguarda il rischio, io uso un approccio FFP modificato, ed i parametri per questo risiedono in un database collegato al api, quindi se Im sia a disagio, o estremamente fiducioso di poter cambiare la mia taglia commercio al volo (io non fare questo molto spesso , btw). Posso anche dire al mio api se continuare o cessare l'attività valute selezionate durante gli annunci tempi previsti. Quindi, fondamentalmente, anche se il mio trading è 100 automatizzato, la componente umana di analisi, selezione e gestione del rischio systemspair rimane sotto il mio controllo. Quello è il modo in cui dovrebbe essere, isnt 5 marzo 2005, 20:59: Messaggio a cura di: Relazione risposta 10 5 marzo 2005 21:30:00 può un robot trading automatizzato sopravvivere su forex ho promesso un certo numero di persone che sarebbe pubblicare il mio NAV e della bilancia Grafico mensile. Heres un buon filo come un altro per farlo. Non come un grande mese, eh. Tuttavia, 80 in 2,5 mesi è ancora a posto con me. Im lavorando su più ritorno, una minore volatilità. Ma chi isnt

Comments

Popular Posts